L'Oroscopo di Previsioni per la settimana dal 13 al 19 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Il nostro organismo si regola nel modo giusto per lui. Si sente dire “questa notte ho dormito poco, solo cinque ore”. È un’idea assurda: dormiamo quello che ci serve. A volte la scarsa durata del sonno viene compensata dalla profondità del sonno. Abbiamo bisogno ogni 27 giorni di dormire meno, specialmente nelle notti di Luna piena. La Luna e il Sole sono i sincronizzatori del nostro sonno e di molte altre funzioni. Il nostro sonno obbedisce agli stessi regolamenti delle maree. Per addormentarsi bene e risvegliarsi meglio è bene rispettare il nostro orologio biologico. Sembra una stupidaggine ma è di una verità estrema andare a letto quando si ha sonno e alzarsi quando non si ha più sonno. La medicina comincia a capire che senza un buon sonno non c’è salute, e non rispettare i nostri ritmi interni è fortemente dannoso.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Tieniti forte; quello che hai seminato inizierà finalmente a dare i suoi frutti e potrai riprenderti dalle fatiche passate. Inizierà molto lentamente. Ti riprenderai senza sforzi eccessivi, sarà una passeggiata in salita dove sarai sostenuta dal vento della vita.
Non fare soste, prendi quello che riesci e vai avanti. I rapporti di lunga data potranno evolvere in modo positivo, soprattutto in avanti. Per i single c’è la possibilità di trovare compagnia, magari è quella giusta. Attenzione agli imprevisti.
Salute
Emozioni, ansia da tenere sotto controllo. Ottimo un prodotto Ansimel: funziona bene. Utile anche la frequentazione di una palestra di yoga.